SIAMO 16000!
Un anno fa eravamo alle prese con una ripresa che stentava a decollare, molti teatri erano ancora chiusi o stavano riaprendo con un pubblico molto ridotto. "Ritornammo a veder le stelle"... proprio nell'anno dantesco... come se il sommo poeta ci stia idealmente conducendo fuori dalla selva oscura della pandemia. Ancora non siamo del tutto fuori, ma siamo sulla buona strada!
Ringrazio i miei colleghi amministratori Maurizio Parisi , Wen Arto e Micaela Sarah D'Alessandro, i moderatori Loredana Atzei, Guido Villa, Giorgio d'Andreis e Angelo Lorenzo Dolce per la loro preziosa collaborazione, con la speranza che ci sia sempre un futuro roseo per questo gruppo e possa progredire e sopravvivere nel tempo anche quando noi saremo impegnati e non potremo più stargli dietro come ora.
È un lavoro parecchio impegnativo, lo sapete? Anche bello, si, non lo nego, anzi a me vivere questo gruppo ha insegnato tanto sulle persone, ha fatto vedere più chiaramente quanto gli uomini e le donne nel mondo amano la musica, quanto arrivano a disprezzarla, quanto possono essere generosi e quanto meschini, ma in fondo tutto questo è un caleidoscopio di vite, splendide, tutte diverse, le nostre e vostre esistenze fuse insieme, ed è a voi che dico un grande GRAZIE per il supporto che ci date e per la gioia di condividere del tempo insieme.
Evviva il Gruppo L'Opera Lirica dal Loggione e Musica in Opera!!!